Newsletter
5/29/2018
n° 11
in this issue:
- Germania: Il primo numero dell’anno di She’s Mercedes
- Russia: RBC Lifestyle magazine – Speciale Business

A cura di: Arianna Rimoldi
Il primo numero dell’anno di She’s Mercedes
È da poco stato ultimato il restyling di She’s Mercedes, il magazine edito da Looping Group pubblicato 2 volte all’anno. Le novità riguardano essenzialmente due aspetti: il formato, che risulta più grande e il layout, che appare particolarmente elegante e d’impatto.
Protagonista della “cover story” di questo primo numero dell’anno è la celebre direttrice d’orchestra Alondra de la Parra, la quale racconta di come è riuscita a lasciare il segno nel mondo della musica classica dopo anni di sacrifici e di successi. Tra i contenuti più interessanti troviamo:
- Li Edelkoort, una delle influencer di moda più acclamate del momento nonché famosa trend forecaster internazionale nei settori design, food e beauty ci informa sul ritorno del “naturale”;
- “She’s Agenda”: la rubrica dedicata agli appuntamenti “al femminile” da non perdere;
- intervista a Barbara Bestor, architetto di fama mondiale e direttrice di Bestor Architecture.
She’s Mercedes racconta storie di successo di donne indipendenti, intraprendenti e determinate a “prendere in mano la propria vita”. Tema centrale della testata è il cambiamento apportato dalle donne al settore professionale e alla società, in generale.
Infine, vi ricordiamo che la rivista vanta una diffusione di 200.000 copie.
RBC Lifestyle magazine – Speciale Business
Tema fulcro dello Speciale Business di RBC Lifestyle magazine è il famoso Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo (SPIEF), che ogni anno ospita migliaia di investitori facoltosi e altamente qualificati provenienti da tutto il mondo. Fra le tematiche affrontate in questo numero, troviamo:
- un’interessante guida culturale di San Pietroburgo, contenente informazioni dettagliate sugli spettacoli teatrali più suggestivi del momento;
- consigli sui migliori ristoranti e bar della città;
- aneddoti ed esperienze “glamour” delle celebrità pietroburghesi.
Oltre a essere esposto in occasione dei principali eventi business della nazione (SPIEF, WEF, Sochi, ecc.), nonché durante le più importanti ricorrenze governative, RBC Lifestyle magazine è l’unico supplemento distribuito a bordo della linea aerea S7.